14 Marzo 2009
Viaggio a Vienna

Il Coordinamento Donne Impresa della Coldiretti di Asti ha organizzato, dal 12 al 14 giugno, un viaggio a Vienna. La partenza è prevista alle ore 5, davanti alla Federazione Provinciale Coldiretti in Corso Felice Cavallotti 41 - ASTI. La quota di partecipazione è di € 550,00, comprensivi di volo aereo e trasferimenti in pullman. Il soggiorno prevede l’ospitalità in hotel 4 stelle e pasti compresi. Le adesioni devono pervenire entro il 20 marzo, per informazioni contattare i numeri telefonici 0141.9710.00 – 335.471.014.