7 Novembre 2009
Soggiorno invernale al “femminile”

Donne Impresa Coldiretti Asti organizza un soggiorno invernale a Spotorno, dall’11 al 25 gennaio 2010. E’ prevista villeggiatura in Hotel tre stelle in posizione centrale a circa 70 metri dalla passeggiata al mare e dalla Chiesa del centro storico del paese.
Il trattamento di pensione completa in un ambiente familiare propone una cucina molto curata con varietà di piatti scelti di giorno in giorno. Il costo di partecipazione è di € 34,00 per persona al giorno, supplemento camera singola € 16,00. La quota comprende: pensione completa, menù a scelta con antipasti, tre primi e tre secondi, portate di pesce sia a pranzo che a cena, vino, buffet a colazione, cocktail di benvenuto, una serata danzante, festa la sera precedente la partenza.
Essendo pochi i posti disponibili, gli interessati è bene prenotino al più presto e comunque entro e non oltre il 29.11.2009, versando un acconto di 100,00 Euro e rivolgendosi presso il Segretario di zona oppure a Coldiretti di Asti. Info: 0141.97.10.00 – 380.400.