28 Marzo 2008
RIUNIONE GIOVANI IMPRESA

GIOVEDì 10 APRILE alle 17, presso gli uffici di Coldiretti Asti, in corso Cavallotti 41, è prevista la riunione di Giovani Impresa.Interverranno Luigi Zepponi, direttore provinciale Coldiretti, e Gianni Gentile, segretario Zona Coldiretti Nizza, sul progetto di rigenerazione delle imprese agricole. Saranno inoltre approfondite tutte le possibilità di accesso ai finanziamenti previsti dal Piano di Sviluppo Rurale, a cura del responsabile Economico di Coldiretti Asti, Luigi Franco. La partecipazione è gratuita. Per informazioni contattare Coldiretti Asti al n° 0141.380.400.

Nella foto: Marco Meliga, delegato Giovani Impresa Asti