29 Febbraio 2008
Premio “Oscar Green”: le domande via Internet

“Oscar Green” è il premio per l’impresa rigenerata che riconosce le capacità delle aziende più originali, capaci di testimoniare il contributo offerto dall'agricoltura alla società in termini di valore, sicurezza, fiducia e qualità della vita.
Si tratta di un concorso nazionale, promosso da Coldiretti Giovani Impresa per valorizzare e dare spazio all'innovazione in agricoltura che, giunto alla sua seconda edizione, si propone di far conoscere ai cittadini e alle altre aziende agricole le esperienze vincenti di operatori che hanno saputo costruire progetti di impresa competitivi e allo stesso tempo sostenibili, rafforzando il legame con il loro territorio d'appartenenza.
Possono partecipare al concorso “Oscar Green” tutti gli imprenditori agricoli, singoli o associati operanti sul territorio nazionale e di qualsiasi età che, all'interno del proprio percorso imprenditoriale, abbiano sviluppato un'idea innovativa, che si rispecchi in una delle sei categorie del premio. Le domande per la partecipazione possono essere presentate usando il link presente sul sito www.coldiretti.it entro e non oltre le ore 24.00 del 20 marzo 2008 mentre non sono ammesse domande in forma cartacea.