5 Luglio 2008
NOTIZIE COLDIRETTI SEMPRE AGGIORNATE

Coldiretti Asti ha predisposto un nuovo servizio per la diffusione delle notizie in tempi rapidi e puntuali.
Per essere sempre informati sugli adempimenti, le scadenze, le opportunità inerenti l’attività delle imprese agricole associate, Coldiretti divulgherà le notizie tramite e-mail e SMS telefonici. Inoltre saranno forniti costanti aggiornamenti sull’attività sindacale dell’Organizzazione e sulle tante manifestazioni del territorio. Un servizio in più, divulgato attraverso le tante iniziative di Campagna Amica e gli esperti in campo fiscale, tributario, economico, legislativo e previdenziale di Impresa Verde Asti ed Epaca.
Un’opportunità per essere sempre aggiornati e tenere sotto controllo la propria azienda, sia dal punto di vista burocratico che economico. Per aderire all’iniziativa e ricevere quindi le notizie, è sufficiente compilare il coupon riportato qui sotto, ritagliarlo e spedirlo a:

COLDIRETTI - Ufficio Stampa
C.so Felice Cavallotti 41
14100 ASTI

Oppure, trasmetterlo via fax al n° 0141.35.51.38.

Il servizio è completamente gratuito.

Desidero ricevere l’invio delle e-mail o sms divulgate da Coldiretti Asti ed inerenti le scadenze, i provvedimenti e tutti gli argomenti di interesse per il settore agricolo e per la Coldiretti.
Indicare indirizzo e-mail: _________________________________________

Indicare telefono cellulare: _______________________________________

FIRMA (PER RICEVERE IL SERVIZIO)

______________________________________

Autorizzo Coldiretti Asti ad inserire i miei dati nelle liste per la gestione dell’invio dei comunicati informativi, pubblicitari e promozionali. In qualsiasi momento in base all’Art. 13 della legge 675/96 potrò chiedere la modifica o la cancellazione, oppure negare il consenso al loro utilizzo scrivendo a Coldiretti C.so F. Cavallotti 41 – 14100 Asti.

FIRMA (PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI)

______________________________________