23 Gennaio 2010
IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI TERRANOSTRA

 Si è svolto lunedì 18 gennaio presso la sede di Coldiretti Piemonte, il Consiglio Direttivo di Terranostra. Tra i vari argomenti è stata deliberata la necessità di presentare il materiale del progetto promozione entro il mese di febbraio e le targhe di Terranostra personalizzate per ciascuna azienda con un evento regionale di ampia portata che coinvolga la maggior parte delle aziende associate a Terranostra.
Il progetto promozione consiste, come noto, nella stesura di cartine provinciali e regionali dove sia evidenziato il confronto visivo della collocazione dei punti di interesse storico - culturale con quella delle aziende agrituristiche associate a Terranostra Piemonte.
La segreteria regionale ha inoltre fornito alcuni dettagli in merito all'aggiornamento delle nuove Tariffe SIAE e della possibilità di aderire alla convenzione Affinion.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi