31 Maggio 2008
GITA A LUGANO E COMO

Il Coordinamento Donne impresa di Coldiretti Asti organizza per MARTEDI’ 15 LUGLIO una gita al lago di  LUGANO e COMO.
La partenza è prevista per le ore 5,30 davanti alla Federazione provinciale Coldiretti. in corso Felice Cavallotti 41.
A Lugano è previsto un giro in battello verso Campione d’Italia, Melide e Morcote.
La quota di partecipazione è di 37 euro a persona, comprensiva di viaggi in pullman ed escursione in battello sul lago di Lugano.
Le adesioni devono  pervenire entro e non oltre il 28 giugno alla Segreteria Donne Impresa di Coldiretti Asti, per informazioni telefonare al n° 0141.97.10.00.