9 Novembre 2008
Giovani Impresa in trasferta in Alsazia

Il comitato di Coldiretti Asti “Giovani Impresa” organizza un viaggio di studio in Alsazia nei giorni da venerdì 21 a domenica 23 novembre. Saranno visitate alcune realtà agricole rappresentative della zona tra cui l’azienda vitivinicola Freyburger Louis et Fils – Bergheim - e l’azienda di allevamento Ferme du Bruehl - G.A.E.C. du Bruehl – Eckwersheim. Inoltre sarà visitata un’azienda specializzata nella produzione di energie alternative.
La quota di partecipazione a persona è stata fissata in € 220,00.
Le adesioni dovranno pervenire alla segreteria di “Giovani Impresa” entro e non oltre lunedì 17 novembre 2008, contattando uno dei seguenti numeri telefonici: 0141.380400/434 – 335.7502058 – 335.7502060.