28 Giugno 2008
GIOVANI IMPRESA: COMITATO REGIONALE

Il Comitato Regionale Giovani Impresa si riunirà lunedì prossimo, 30 giugno, alle ore 10, nei locali della Federazione Regionale Coldiretti in piazza San Carlo 197, con il seguente ordine del giorno: lettura verbale seduta precedente, comunicazioni del Delegato Regionale; il punto sul “Dibattito Comunitario sull’Agricoltura” al quale parteciperà il presidente del Ceja, Giacomo Ballari;  valutazioni dopo l’Assemblea Nazionale; “Terra Madre 2008” e tesseramento 2008.