23 Febbraio 2008
Federpensionati: lunedì il Consiglio Regionale

Al via il Concorso di poesia edizione 2008
E’ stato convocato per lunedì, con inizio alle ore 10, il Consiglio dell’Associazione Regionale dei Pensionati, presieduta dall’astigiano Bruno Porta. La riunione si terrà nella sede della Federazione Regionale Coldiretti, in piazza San Carlo 197, e vedrà, tra gli argomenti all’ordine del giorno, importanti punti come l’assemblea nazionale di metà mandato e la giornata regionale del pensionato.
Nel frattempo è stato deliberato il Concorso di poesia 2008 riservato a tutti i soci pensionati Coldiretti. Per ogni federazione provinciale è prevista la partecipazione di un massimo di cinque poesie e non più di due componimenti per concorrente partecipante.
Il concorso è a tema libero, una commissione nazionale valuterà i componimenti per ogni concorrente partecipante.
I primi classificati saranno premiati e a tutti sarà rilasciati un diploma di partecipazione. Le poesie dovranno essere raccolte tutte dalla segreteria dell’Associazione provinciale pensionati di Coldiretti Asti, corso Felice Cavallotti 41, entro e non oltre il 30 giugno 2008.