12 Luglio 2008
EPACA – NUOVO DIRETTORE REGIONALE

Dal 1° luglio Massimo Fogliato è il nuovo direttore interregionale dell’Epaca per il Piemonte e la Valle d’Aosta.
Una scelta effettuata per continuare quel percorso di valorizzazione e di crescita che sta perseguendo il Patronato Epaca a tutti i livelli.
“Sono  soddisfatto e mi sento onorato per la fiducia che l’Epaca ha riposto nella mia persona affidandomi la direzione di una realtà importante come il Piemonte e la Valle d’Aosta. – ha affermato il neodirettore – Sono consapevole che si tratti di un impegno molto importante e di grande responsabilità ma il nostro territorio ha numeri importanti che, sono certo, potranno crescere ancora e in breve tempo. Per quanto riguarda gli obiettivi mi sento di dire che continueremo a fare molto sia sulla formazione che sull’informazione perchè sono convinto che questa sia la strada migliore affinchè il nostro slogan, “c’è ancora un mondo dove la persona è tutto”, non rimanga solo sulla carta”.