25 Febbraio 2008
“Energie Rinnovabili nel Progetto Campagna Amica”

Energie Rinnovabili nel Progetto Campagna Amica” è il titolo del Convegno organizzato da “Donne Impresa” di Coldiretti Asti, fissato per mercoledì 12 marzo alle ore 9,30. Alla presenza del presidente regionale e provinciale Coldiretti, Giorgio Ferrero, interverranno: l’architetto Natasha PULITZER di SYNERGIA progetti con una relazione su “AGRITURISMO SOSTENIBILE: una interessante opportunità per la progettazione di sistemi integrati autosufficienti”; l’ingegner Salvatore RIGAGLIA, Consulente Tecnico Sistemi Fotovoltaici, con un intervento su “Tetti Fotovoltaici: opportunità e prospettive”; l’ingegner Luca Quaglia, astigiano, consulente Coldiretti Asti, con la presentazione del progetto pilota “L’Azienda Agricola per la Città, un piccolo impianto di teleriscaldamento a biomassa coltivata, e rete comune in zona corso Alba ad Asti”; la dottoressa Alessandra Tazza, Coordinatrice Nazionale Coldiretti Donne Impresa, con il Progetto Campagna Amica sulle “Energie rinnovabili” .
Le conclusioni dell’incontro, moderato dalla giornalista de “La Stampa”, Fiammetta Mussio, saranno tratte dalla dottoressa Adriana Bucco, responsabile di Donne Impresa Asti.
Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria di Donne Impresa Coldiretti Asti al n° 0141.97.10.00.