28 Febbraio 2009
Domani il Coordinamento regionale

Si riunirà domani a Torino, presso la sede di Coldiretti regionale, il Coordinamento regionale Donne Impresa Coldiretti Piemonte.
L’appuntamento, fissato in piazza San Carlo n. 197 alle ore 10.00, sarà caratterizzato da una fitta agenda. All’ordine del giorno infatti, la programmazione delle attività del nuovo coordinamento, seguiranno le comunicazioni di Franca Sandrone, Responsabile regionale e l’intervento del Direttore Coldiretti Piemonte Bruno Rivarossa.
Altro importante argomento all’ordine del giorno sarà l’approfondimento del Progetto dei Mercati di Campagna Amica, a cura del Responsabile regionale Luigi Franco.