6 Maggio 2022
COOKING SHOW E FESTA DELLA MAMMA AL MERCATO CONTADINO

Sabato 7 maggio, omaggio floreale in occasione della Festa della mamma e cooking show al Mercato Contadino di Campagna Amica Asti

Dopo il grande successo della scorsa settimana torna il cooking show organizzato con la cuoca contadina Barbara Zavattero dell’Agriturismo Ca’ d’ Pinot di Terranostra/Campagna Amica Asti, questa settimana impareremo a preparare le frittelle con i fiori di Acacia e andremo alla scoperta delle ricette primaverili con i prodotti a km0 del nostro territorio, scegliendo i prodotti direttamente dai banchi dei produttori agricoli del Mercato Contadino.

Inoltre in occasione della Festa della Mamma tutte le mamme che sabato 7 maggio sceglieranno il Mercato Contadino di Campagna Amica Asti in corso Alessandria per i propri acquisti, riceveranno un dono floreale offerto da Coldiretti Asti.

L’appuntamento è per sabato 7 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30 al Mercato Contadino di Campagna Amica Asti in Corso Alessandria 271, dove oltre all’omaggio floreale per tutte le mamme e ai cooking show dei cuochi contadini, i nostri produttori agricoli saranno a disposizione per offrire il meglio delle produzioni locali: cibo fresco e genuino che fa bene alla salute e all’ambiente, ottimi prodotti di stagione rigorosamente in filiera corta.

Scopri i sapori del territorio, sarà una spesa particolare quella che ti aspetta questo fine settimana al Mercato Contadino di Campagna Amica Asti tra primizie e sorprese per tutta la famiglia.