La Regione Piemonte ha definito i nuovi termini per la “Partecipazione degli agricoltori ai sistemi di qualità alimentare”. Il bando è stato prorogato al 16 maggio, il termine ultimo per la presentazione delle domande di aiuto per l’anno 2011.
Saranno considerate ammissibili le spese per le attività di certificazione effettuate dall’Organismo di Certificazione dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011 per l’accesso e la partecipazione ai sistemi di qualità (Denominazioni di origine, Igp, produzioni biologiche, ecc.).