Buone notizie per i viticoltori piemontesi. Su richiesta di Coldiretti, la Regione Piemonte ha adeguato i contributi per la ristrutturazione dei vigneti costi per gli impianti.
I premi della Misura saranno dunque maggiori per la coltura in pendenze e per le situazioni difficili. Infatti, il nuovo “bando”, recentemente pubblicato, prevede un aumento medio del 15% del contributo sulle operazioni di impianto e una parificazione agli aiuti maggiorati della zona montana per i vigneti che presentano pendenze superiori al 30%.
31 Ottobre 2011
AUMENTA DEL 15% L’INTERVENTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DEI VIGNETI